World Wide Words

www.worldwidewords.it

World Wide Words è una Scuola di Inglese e lingue straniere attiva a Roma dal 1996. Nel corso degli anni si è affermata sul mercato sia per le capacità organizzative interne, mirate a migliorare l’offerta, sia per l’oculata selezione degli insegnanti, basata su criteri di competenza e capacità relazionale.

World Wide Words è specializzata in Corsi di Inglese a Roma, ma anche di Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo e Italiano per stranieri. Il percorso è personalizzato in base alle proprie esigenze. Da sempre si privilegia il corso individuale, che a differenza del corso di gruppo permette di realizzare un percorso formativo su misura, in grado di far raggiungere risultati migliori in meno tempo.

Tutti gli insegnanti sono esclusivamente madrelingua, ma comunque capaci di parlare e spiegare, qualora fosse necessario, in lingua italiana. Tutti altamente qualificati all’insegnamento, con una spiccata attitudine a relazionarsi con lo studente e rendere in questo modo più facile e agevolato l’apprendimento della lingua.

Lo studente conoscerà docenti di diverse nazionalità, acquisendo in questo modo una maggiore familiarità con i diversi accenti e vocaboli, la cultura e le abitudini dei diversi paesi d’origine. Questo garantirà un apprendimento più completo ed un corso sempre stimolante.

Il metodo di insegmento della World Wide Words trae spunto dalle più recenti innovazioni introdotte nella metodologia dell’insegnamento ed è fondato sulle novità apportate dalla ricerca linguistica.

La validità della lezione individuale si basa sulla consapevolezza, acquisita dopo anni di esperienza nella didattica, che non esiste un metodo che vada bene per tutti: gli insegnanti, supportati dal valido ausilio dell’assistente didattica, creeranno un percorso linguistico differente a seconda degli stili di apprendimento e mirato a soddisfare le necessità degli studenti.

La scuola di lingue World Wide Words prepara anche corsi di lingue specifici per la preparazione ad esami e per ottenere le varie certificazioni nelle lingue straniere.

Commenti

commenti

Articoli correlati