Seduzione Olistica

www.seduzioneolistica.it

Seduzione Olistica è un portale innovativo che miscela sapientemente la seduzione con il mondo olistico.

Nasce dall’intuizione della dott.ssa Giusy Tropea – Psicologa, naturopata, sciamana, insegnante di Hata Yoga e meditazione, leadership nella formazione sistemica e consulenza trans personale (esperta di tecniche di sviluppo personale e motivazionale) – e del dott. Guido Cocozza (Kevin) – Maestro Tantrico, sciamano, psicosessuologo, insegnante di Hata Yoga ed esperto in seduzione e di tecniche per riconquistare un amore perduto.

Il sito Seduzione Olistica è un vero e proprio portale del benessere psicofisico e spirituale della persona che, grazie all’utilizzo delle scienze alternative e tecniche energetiche, aiuta uomini e donne che hanno problemi sentimentali a ritrovare l’armonia e a raggiungere la vera Felicità.

Colonna portante del sito sono gli articoli che si focalizzano sugli aspetti della vita sentimentale come sedurre una donna, conquistare un uomo, riconquistare una ragazza, riconquistare un ragazzo e come gestire un amore a distanza.

Tutti questi concetti sono poi approfonditi in maniera seria e professionale nei vari e-book in cui è possibile trovare la strategia per riconquistare un amore perduto o le tecniche e i consigli per avere una relazione a distanza soddisfacente

La forza di Seduzione Olistica è che, oltre alla presenza virtuale, aggiunge corsi di formazione e trattamenti del mondo olistico come i corsi di massaggio Tantra, le Costellazioni Familiari e Spirituali e i percorsi di sciamanesimo per recuperare parti di anima perduta.

Seduzione Olistica: il progetto

Sito realizzato a inizio 2018 puntando su un tema responsive, con ottime prstazioni e orientato molto alla user experience su tutti i dispositivi. Alla base del lavoro c’è stata un attento lavoro di keyword research, per individuare gli intenti di ricerca più frequenti in un settore molto movimentato come quello della seduzione, ma mantenendo il progetto verticale sulle tecniche di riconquista, combinate con le scienze alternative del mondo olistico.

Dopo pochi mesi dalla sua creazione, grazie ad una massiccia produzione di contenuti secondo il piano editoriale scaturito dall’attività di keyword research, il sito ha ottenuto ottimi posizionamenti anche su parole chiave competitive e con alti volumi di ricerca, imponendosi in poco tempo come uno dei siti di riferimento del settore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.